top of page

Resi

Diritto di Recesso

Se, per qualsiasi motivo, desideri restituire quanto acquistato online, puoi effettuare il reso di articoli non utilizzati entro i 15 giorni successivi alla data in cui li hai ricevuti. Questo viene definito “periodo di tolleranza”. Tieni comunque presente che i nostri capi non possono essere restituiti se privi di cartellino, lavati o indossati più volte. 

Inoltre, dobbiamo ricevere gli articoli resi entro il periodo di tolleranza dei 15 giorni.

 

Reso per Cambio Taglia

La restituzione avviene in maniera gratuita ed è assistita da un nostro collaboratore che ti fornirà, tramite email, le istruzioni da seguire per eseguire correttamente la procedura di reso. Completata quest'ultima, potrai comunicarci la nuova taglia richiesta in sostituzione. La sostituzione è soggetta alla disponibilità momentanea degli articoli richiesti.

 

Reso per Rimborso

Qualora non volessi effettuare un cambio taglia, puoi richiedere il rimborso, anche parziale, dell'ordine acquistato. Completata la procedura di reso, ti rimborseremo l’importo pagato per l’articolo (incluse le spese di spedizione), senza alcun ritardo e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la comunicazione della tua volontà ricevere il rimborso per l’acquisto effettuato. Tieni presente che dovremo aver ricevuto l’articolo o che sarai in grado di dimostrare di averlo restituito. Se avrai scelto per il reso una modalità di spedizione diversa dalla consegna standard utilizzata da Tina Ferrà, non rimborseremo i costi extra che ne deriveranno.

A meno che non sia stata esplicitamente concordata una modalità diversa, ti rimborseremo con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. In ogni caso, il rimborso sarà effettuato senza l’addebito di ulteriori spese.

Provare gli articoli

Nei 15 giorni del periodo di tolleranza, puoi utilizzare il prodotto, nelle modalità necessarie a stabilire la natura, le caratteristiche e la funzione dell’articolo nello stesso modo in cui faresti delle prove in negozio. Per esempio, puoi provare l’articolo, ma non indossarlo quando vai fuori.

Se restituisci un articolo dopo averlo danneggiato, lavato, dopo aver rimosso le etichette, se l’articolo è incompleto o presenta segni di usura che ne testimoniano un uso continuativo rispetto a quanto descritto precedentemente, è possibile che Tina Ferrà renda nulla la possibile procedura di Reso per Cambio Taglie e Rimborso.

 

Articoli difettosi

Oltre al diritto di recesso, per legge ti spetta un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”. Se così non fosse, avresti (a seconda delle circostanze) il diritto di cambiare l’articolo o di ottenere un rimborso totale. Se devi fare un reclamo su un prodotto acquistato online, contatta l’assistenza clienti. Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso, preferibilmente, il numero dell’ordine in questione.

 

Reclami

Tina Ferrà si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, devi presentare un reclamo, puoi contattarci tramite e-mail o telefonicamente tramite whatsapp


E-mail: info@tinaferra.it

Cell. +39 392 50 92 941 (dal Lunedì al Venerdì 9.30 - 13.30)

 

bottom of page